Unione dei Comuni
Argenta | Ostellato | Portomaggiore
Condividi questa pagina:

Strumenti Urbanistici
Zonizzazione Acustica Comunale OPERATIVA (ZAC)
ZAC Comune di Argenta


La presente Zonizzazione Acustica Comunale (ZAC) del comune di Argenta presenta carattere operativo e costituisce parte integrante del POC del comune di Argenta approvato con delibera di Consiglio Unione n. 62 del 24.10.2011.
Essa integra la Zonizzazione Acustica Strategica approvata con il PSC.

La ZAC si compone di:

Norme acustiche operative le quali sostituiscono integralmente le norme approvate col PSC

Tavole serie ZA, approvate con il PSC e rimaste valide per la disciplina del territorio rurale, sono costituite da n. 7 tavole in scala 1:10.000, liberamente visionabili e scaricabili in formato .pdf dai link sotto riportati, secondo lo schema della sottostante figura:

Tavola ZA.1: “Centro Abitato Di Santa Maria Codifiume
Tavola ZA.2: “Centro Abitato Di San Nicolo' – Traghetto – Ospital Monacale
Tavola ZA.3: “Centro Abitato Di Argenta – Consandolo – Boccaleone
Tavola ZA.4: “Centro Abitato Di Campotto – San Biagio
Tavola ZA.5: “Centro Abitato Di Filo – Bando
Tavola ZA.6: “Centro Abitato Di Longastrino
Tavola ZA.7: “Centro Abitato Di Anita


Tavole
ZA.A del POC-RUE sono le tavole operative di maggior dettaglio relative al territorio urbanizzato e urbanizzabile dei centri abitati, ed integrano la tavole in scala 1:10.000 della stessa serie approvate col PSC (valide per la disciplina del territorio rurale).
Le tavole operative sono costituite da n. 6 tavole in scala 1:5.000, liberamente visionabili e scaricabili in formato .pdf dai link sotto riportati, secondo lo schema della sottostante figura:

Tavola ZA.A1: “Capoluogo(Tavola variata con Determina Dirigenziale n. 11 del 17.10.2013 per inserimento rotatoria su S.S.16)
Tavola ZA.A2: “San Nicolo' – S. Maria Codifiume - Ospital Monacale - Traghetto
Tavola ZA.A3: “Consandolo – Boccaleone – Campotto – Bando – S. Biagio
Tavola ZA.A4: “Fiorana – Filo - Anita
Tavola ZA.A5: “Longastrino - Molino di Filo
Tavola ZA.A6: “ Variazioni


UFFICIALITA' DEI DATI PUBBLICATI
- Tutti i dati cartografici (vettoriali, raster e pdf) e normativi pubblicati in questa sezione del sito ai sensi dell'art. 4 comma 7 della LR 15/2013 e dell'art. 36 del D.Lgs. 33/2013, anche se direttamente derivati da quelli originali, non possono essere considerati validi in sede legale. Lo scopo della loro pubblicazione è a carattere principalmente informativo/divulgativo e non ha carattere di ufficialità.
Inoltre, per la rapidità con cui questi dati evolvono e per le conseguenti modalità di aggiornamento che prevedono l'azione di Enti diversi, non può essere totalmente escluso che essi siano parzialmente incompleti o inesatti.
Ogni richiesta di cartografia con valore legale sarà soddisfatta, su supporto cartaceo, direttamente presso gli uffici competenti.

Argenta
Ostellato
Portomaggiore
stemma-argenta
stemma-ostellato
stemma-portomaggiore
[Provincia di Ferrara]
ANAGRAFICA ENTE

Unione dei Comuni Valli e Delizie
Piazza Umberto I, n. 5 - 44015 Portomaggiore
Provincia Ferrara - Regione Emilia Romagna - Italy
Codice fiscale: 93084390389
P.E.C.: protocollo@pec.unionevalliedelizie.fe.it
Si autorizza l'uso di parte del contenuto di questo sito, previa richiesta di autorizzazione, specificandone l'utilizzo.
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0.
Sito realizzato da Punto Triplo Srl.
Area riservata