Unione dei Comuni
Argenta | Ostellato | Portomaggiore
Condividi questa pagina:
Home page | Bandi e Gare | Pagina corrente: CIG - 693256559D

Bandi e Gare
Amministrazione trasparente

BANDO DI GARA per appalto di lavori di efficientamento energetico dello stadio comunale "Bellini" di Portomaggiore

Data di publicazione 29.12.2016
Data di scadenza 02.02.2017

Per la presa visione della relativa documentazione si rimanda all'apposita sezionee Bandi e Gare d'appalto (Si fa presente che la documentazione relativa alle varie gare rimane pubblicata sino alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande)


ULTERIORE DOCUMENTAZIONE
Determina Dirigenziale n. 39 del 06.02.2017 - lavori di efficientamento energetico dello stadio comunale "Bellini" di Portomaggiore (CUP D91E16000290004 - CIG 693256559D) - Nomina commissione di gara


AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA
Si rende noto che in data 6.02.2017, al termine della prima ed unica seduta di gara pubblica, è stata disposta l'aggiudicazione provvisoria dei lavori in oggetto in favore della ditta Myenergy S.p.a con sede legale in Via Angelo Moro n. 109 20097 San Donato Milanese (MI) Tel. 02/3679876 Fax 02/51621694 PEC: posta-certificata@pec.myenergy.it - con il ribasso del 23,888%.
- Numero operatori economici partecipanti: 38
- Numero operatori economici esclusi: 9
- Metodo sorteggiato nel corso della seduta di gara (art. 92 c. 2 D.Lgs. 50/2016): lett. e) – coefficiente sorteggiato: 1,2
- Soglia anomalia: 24,0999

provvedimento esclusione ex art. 29 c. 1 D.Lgs. 50/2016
provvedimento ammissione ex art. 29 c. 1 D.Lgs. 50/2016

Graduatoria provvisoria - L'aggiudicazione definitiva sarà disposta al termine delle verifiche sulle dichiarazioni rese dall'aggiudicatario provvisorio.

AVVISO AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA


In questa sezione saranno pubblicate le risposte di interesse generale alle eventuali richieste di chiarimento che saranno state formulate in forma scritta. In questa sezione saranno inoltre pubblicate le eventuali ulteriori informazioni, delucidazioni o variazioni, in ordine all'appalto, che l'Ente riterrà opportuno diffondere.

1) Si precisa che a causa di un mero errore in fase di richiesta del CIG non risulta possibile richiedere il PASSOE, da parte di eventuali imprese ausiliarie. Pertanto, in caso di avvalimento, il concorrente e l'impresa ausiliaria, esclusivamente ai fini dell'AVCPASS, sono autorizzati a richiedere il PASSOE come impresa “mandante” e impresa “mandataria”


In questa sezione saranno pubblicate le risposte di interesse generale alle eventuali richieste di chiarimento che saranno state formulate in forma scritta. In questa sezione saranno inoltre pubblicate le eventuali ulteriori informazioni, delucidazioni o variazioni, in ordine all'appalto, che l'Ente riterrà opportuno diffondere.

1) Viste alcune richieste di chiarimento pervenute, si ribadisce quanto già riportato negli atti di gara, con riferimento alla categoria scorporabile. Nel rispetto dell'articolo 92, comma 1, del DPR 207/2010 e dell'articolo 12, comma 2, lettera a), della legge n. 80 del 2014, l'operatore economico non in possesso della categoria OS28, può partecipare alla gara secondo una delle seguente modalità:
• in raggruppamento temporaneo o consorzio ordinario costituito a tale scopo con un'impresa in possesso della categoria richiesta
• in forma singola, dichiarando di subappaltare le opere appartenenti alla categoria OS28 ad operatore economico in possesso della categoria richiesta.

2) Si precisa, a seguito di alcune richieste di chiarimento pervenute, che il sopralluogo può essere effettuato anche da un procuratore speciale, munito di apposita procura notarile.

3) Sono pervenute richieste di chiarimento in merito all'intestazione della cauzione provvisoria (art. 4.6 della lettera di invito e art. 3 lett. E del disciplinare di gara). Vista l'assenza nel disciplinare di gara di una precisa ed inequivocabile indicazione in merito, saranno accettate sia cauzioni intestate all'Unione dei Comuni Valli e Delizie, sia cauzioni intestate all'Ente Committente (Comune di Portomaggiore)

4) A seguito di alcune segnalazioni pervenute, si precisa che nel capitolato speciale d'appalto e nel piano di sicurezza e coordinamento si fa erroneamente riferimento alla posa sull'attuale manto di copertura, di un nuovo manto di copertura in pannelli metallici coibentati. E' è da ritenersi, invece, corretta la voce di elenco prezzi e computo metrico estimativo A.60 che riporta:
“Fornitura e posa in opera di membrana in polimero plastomerico armato con telo in poliestere posta a colla previa mano di imprimitura a solvente, ed avente le seguenti caratteristiche:
-Conforme alla norma EN 13501-5, classificazione B-ROOF t2, secondo il metodo CEN/TS 1187; -pH neutro; -membrana superficiale riflettente di colrore bianco; Compreso: tagli, sfridi, sormonti di almeno cm. 10, risvolti, mantelline, e pezzi speciali per impermeabilizzazioni di qualsiasi tipo e natura. Guaina spessore mm.4.”

Argenta
Ostellato
Portomaggiore
stemma-argenta
stemma-ostellato
stemma-portomaggiore
[Provincia di Ferrara]
ANAGRAFICA ENTE

Unione dei Comuni Valli e Delizie
Piazza Umberto I, n. 5 - 44015 Portomaggiore
Provincia Ferrara - Regione Emilia Romagna - Italy
C.F.: 93084390389 - P.IVA: 02015460385
P.E.C.: protocollo@pec.unionevalliedelizie.fe.it
Si autorizza l'uso di parte del contenuto di questo sito, previa richiesta di autorizzazione, specificandone l'utilizzo.
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0.
Sito realizzato da Punto Triplo Srl.
Area riservata