Unione dei Comuni
Argenta | Ostellato | Portomaggiore
Condividi questa pagina:
Home page | Servizi online | Pagina corrente: Autenticati con FedEra

Servizi online
Autenticati con FedEra

In Emilia-Romagna, grazie al sistema di autenticazione Federa , gli enti locali – tra cui anche l'Unione Valli e Delizie – permettono ai cittadini di accedere a numerosi servizi on line attraverso le stesse credenziali d'accesso.

Quindi attraverso un solo username e una sola password, i cittadini con identità digitali autenticati da Federa possono farsi riconoscere presso i siti di più amministrazioni, senza la necessità di avere e ricordare credenziali diverse per ogni singolo sito.

Se non disponi ancora delle credenziali di accesso rilasciate dal sistema Federa, puoi ottenerle registrandoti all'indirizzo https://federa.lepida.it e selezionando il Comune di Argenta, di Ostellato o di Portomaggiore; per ragioni di privacy e sicurezza dei dati, dovrai concludere la registrazione nei seguenti modi:

Se sei in possesso di una firma digitale , puoi allegare il modulo di adesione firmato digitalmente, senza il documento di identità.
Se invece preferisci registrarti di persona presso gli uffici comunali,

Autenticati con Federa


Per informazioni tecniche:
Lanzarone Roberto
Tel- 0532 330312 cell. 3298323763
e-mail: webmaster[@]comune.argenta.fe.it

Per informazioni sulla registrazione:

Miriam Pola
tel.: 0532-330253

Argenta
Ostellato
Portomaggiore
stemma-argenta
stemma-ostellato
stemma-portomaggiore
[Provincia di Ferrara]
ANAGRAFICA ENTE

Unione dei Comuni Valli e Delizie
Piazza Umberto I, n. 5 - 44015 Portomaggiore
Provincia Ferrara - Regione Emilia Romagna - Italy
Codice fiscale: 93084390389
P.E.C.: protocollo@pec.unionevalliedelizie.fe.it
Si autorizza l'uso di parte del contenuto di questo sito, previa richiesta di autorizzazione, specificandone l'utilizzo.
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0.
Sito realizzato da Punto Triplo Srl.
Area riservata