Unione dei Comuni
Argenta | Ostellato | Portomaggiore
Condividi questa pagina:
Home page | Archivio Notizie | Pagina corrente: Avviso pubblico di...

Calendario prove - ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - Comune di Ostellato

Pubblicata il 10 ottobre 2016

Si comunica che con determinazione n. 355 del 26.08.2016 è stato approvato l'avviso pubblico di mobilità esterna volontaria ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. 165/2001 per la copertura di n. 1 posti di ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (Area amministrativa contabile) categoria C - da assegnare all'Area Servizi Istituzionali e Servizi alla Persona del Comune di Ostellato.
Pubblicato all'Albo pretorio dell'Unione dei Comuni Valli e Delizie e del Comune di Ostellato il 26 agosto 2016

Copia dell'avviso e documentazione relativa alla sezione Amministrazione trasparente e Bandi di concorso

La scadenza della presentazione delle domande è il 30/09/2016 alle ore 12,30.


Avviso calendario prove martedì 18 ottobre 2016 ore 9,30

Avviso calendario prove firmato digitale



freccia-giu Allegati

Avviso mobilita Ostellato Istruttore Amministrativo
Dimensione file: 234 kB [Nuova finestra]

freccia-giu Altre notizie
Seleziona il mese

Seleziona l'anno
Argenta
Ostellato
Portomaggiore
stemma-argenta
stemma-ostellato
stemma-portomaggiore
[Provincia di Ferrara]
ANAGRAFICA ENTE

Unione dei Comuni Valli e Delizie
Piazza Umberto I, n. 5 - 44015 Portomaggiore
Provincia Ferrara - Regione Emilia Romagna - Italy
C.F.: 93084390389 - P.IVA: 02015460385
P.E.C.: protocollo@pec.unionevalliedelizie.fe.it
Si autorizza l'uso di parte del contenuto di questo sito, previa richiesta di autorizzazione, specificandone l'utilizzo.
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0.
Sito realizzato da Punto Triplo Srl.
Area riservata