Unione dei Comuni
Argenta | Ostellato | Portomaggiore
Condividi questa pagina:
Home page | Archivio Notizie | Pagina corrente: Nuovo adeguamento RUE dei...

Nuovo adeguamento RUE dei comuni di Argenta - Ostellato - Portomaggiore

Pubblicata il 10 gennaio 2018

Si comunica che con delibera di Consiglio Unione n.33 del 27.12.2017, è stato approvato l'adeguamento alla DGR n.922/2017 del RUE dei comuni di Argenta – Ostellato - Portomaggiore, soprattutto in relazione ai richiami normativi nelle definizioni dei parametri edilizi ed urbanistici, ed aggiornamento dei riferimenti normativi presenti nei vari articoli.
Si è inoltre provveduto a:
- Art. VI.6 – E' stata recepita la Determina Dirigenziale n.334/2017 di interpretazione autentica in merito alla superficie dei gazebo e pergolati
- ALLEGATO A - E' stata recepita la normativa regionale inerente i requisiti minimi di prestazione energetica degli edifici ed i nuovi livelli premianti.

I RUE come adeguati sono entrati in vigore il 27.12.2017 e sono scaricabili dal sito istituzionale dell'Unione alle seguenti pagine:
- Comune di ARGENTA 
- Comune di OSTELLATO 
- Comune di PORTOMAGGIORE 

Si ricorda che le versioni precedenti dei RUE sono sempre disponibili nella sezione “Archivio strumenti urbanistici comunali” del sito istituzionale dell'Unione.

freccia-giu Altre notizie
Seleziona il mese

Seleziona l'anno
Argenta
Ostellato
Portomaggiore
stemma-argenta
stemma-ostellato
stemma-portomaggiore
[Provincia di Ferrara]
ANAGRAFICA ENTE

Unione dei Comuni Valli e Delizie
Piazza Umberto I, n. 5 - 44015 Portomaggiore
Provincia Ferrara - Regione Emilia Romagna - Italy
Codice fiscale: 93084390389
P.E.C.: protocollo@pec.unionevalliedelizie.fe.it
Si autorizza l'uso di parte del contenuto di questo sito, previa richiesta di autorizzazione, specificandone l'utilizzo.
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0.
Sito realizzato da Punto Triplo Srl.
Area riservata