Unione dei Comuni
Argenta | Ostellato | Portomaggiore
Condividi questa pagina:
Home page | Archivio Notizie | Pagina corrente: Autorizzazione Unica -...

Autorizzazione Unica - Società CENTRO RACCOLTA PATATE EMILIA ROMAGNA

Pubblicata il 16 maggio 2018

Domanda di Autorizzazione Unica, art. 8 del D.P.R. n. 160/2010, Società CENTRO RACCOLTA PATATE EMILIA ROMAGNA S.r.l., con sede a legale in S. Biagio di Argenta (FE) in via Morari 34/B, per l'ampliamento dell'attività di lavorazione, conservazione e trasformazione prodotti ortofrutticoli - Progetto in variante al POC assoggettato a Valutazione Ambientale Strategica (VAS).

Si avvisa che è depositato, ai sensi e per gli effetti dell'art. 8, comma 1, del DPR 160/2010, nonché ai fini dell'avvio della procedura di VAS ex articolo 15 D.Lgs 152/2006, il Progetto in variante al POC presentato dalla Società CENTRO RACCOLTA PATATE EMILIA ROMAGNA S.r.l., con sede a legale in S. Biagio di Argenta (FE) in via Morari 34/B , in qualità di affittuario dell'immobile di proprietà della Immobiliare Antonio Ruggiero S.r.l.,per l'ampliamento dell'attività di lavorazione, conservazione e trasformazione prodotti ortofrutticoli.

Gli elaborati saranno in libera visione per 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso anche sul sito Internet dell'Unione all'indirizzo:

http://www.unionevalliedelizie.fe.it/privata/login.aspx?ReturnUrl=%2flogin

Nome Utente: Ruggiero_Patate
Password: ruggiero2018

Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, chiunque può presentare osservazioni sui contenuti della variante adottata, le quali saranno valutate prima dell'approvazione definitiva.

Ai fini della procedura di VAS, inoltre, entro il suddetto termine di 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, chiunque potrà prendere visione della relativa documentazione e presentare osservazioni o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi presso:

- Autorità procedente: Unione dei Comuni Valli e Delizie – Piazza Umberto I, 5 – 44015 Portomaggiore (FE);

- Autorità competente: Provincia di Ferrara – Settore Pianificazione Territoriale e Turismo – Corso Isonzo n. 105/a – 44100 Ferrara.

Le osservazioni relative alla procedura di VAS devono essere trasmesse all'Unione dei Comuni Valli e Delizie - Piazza Umberto I, 5 – 44015 Portomaggiore (FE), o alla Provincia di Ferrara – Settore Pianificazione Territoriale e Turismo – Corso Isonzo n. 105/a – 44100 Ferrara.

Si comunica che i termini per la presentazione delle suddette osservazioni decorrono dalla pubblicazione del presente avviso, che sostituisce quello precedente pubblicato al BURERT del 02/05/2018 n. 114, periodico (parte seconda).

freccia-giu Altre notizie
Seleziona il mese

Seleziona l'anno
Argenta
Ostellato
Portomaggiore
stemma-argenta
stemma-ostellato
stemma-portomaggiore
[Provincia di Ferrara]
ANAGRAFICA ENTE

Unione dei Comuni Valli e Delizie
Piazza Umberto I, n. 5 - 44015 Portomaggiore
Provincia Ferrara - Regione Emilia Romagna - Italy
C.F.: 93084390389 - P.IVA: 02015460385
P.E.C.: protocollo@pec.unionevalliedelizie.fe.it
Si autorizza l'uso di parte del contenuto di questo sito, previa richiesta di autorizzazione, specificandone l'utilizzo.
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0.
Sito realizzato da Punto Triplo Srl.
Area riservata