Unione dei Comuni
Argenta | Ostellato | Portomaggiore
Condividi questa pagina:
Home page | Archivio Notizie | Pagina corrente: Turismo

Incontro "Il futuro del turismo nella Provinica di Ferrara.."

Pubblicata il 16 gennaio 2014

Il Consorzio Visit Ferrara, si presenta agli operatori del settore turistico, Lunedì 20 gennaio 2014, alle ore 16.00, presso la Sala del Piccolo Teatro del centro culturale "Mercato" di Argenta, in P.zza Marconi n. 1.
Si tratta di un incontro utile per conoscere una nuova importante realtà che intende operare nel settore turistico-ricettivo al fine di promuovere un'azione coordinata di promovalorizzazione del territorio ferrarese.
L’incontro è dedicato alla presentazione del Consorzio, delle attività svolte nei suoi primi mesi di lavoro, degli obiettivi futuri di promozione, al piano marketing '14-'15 di Visit Ferrara ed infine alla presentazione delle potenzialità del nuovissimo portale di prenotazioni www.visitferrara.eu .
Per ogni informazione è possibile contattare lo IAT di Argenta ai seguenti riferimenti : P.zza Marconi, 1 44011 Argenta - FE, Tel. 0532.330.276 - N° verde: 800.111.760
www.portaleargenta.it e-mail iatargenta@comune.argenta.fe.it

freccia-giu Allegati

Programma visit Ferrara
Dimensione file: 138 kB [Nuova finestra]

freccia-giu Altre notizie
Seleziona il mese

Seleziona l'anno
Argenta
Ostellato
Portomaggiore
stemma-argenta
stemma-ostellato
stemma-portomaggiore
[Provincia di Ferrara]
ANAGRAFICA ENTE

Unione dei Comuni Valli e Delizie
Piazza Umberto I, n. 5 - 44015 Portomaggiore
Provincia Ferrara - Regione Emilia Romagna - Italy
C.F.: 93084390389 - P.IVA: 02015460385
P.E.C.: protocollo@pec.unionevalliedelizie.fe.it
Si autorizza l'uso di parte del contenuto di questo sito, previa richiesta di autorizzazione, specificandone l'utilizzo.
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0.
Sito realizzato da Punto Triplo Srl.
Area riservata