Unione dei Comuni
Argenta | Ostellato | Portomaggiore
Condividi questa pagina:
Home page | Archivio Notizie | Pagina corrente: Modalità...

Modalità trattamento adulticidi per controllo zanzare - ordinanza dirigenziale

Pubblicata il 13 giugno 2019

Si informa che con ordinanza dirigenziale n. 54 del 11/06/2019 sono state definite le modalità di esecuzione dei trattamenti adulticidi negli spazi privati del territorio dei comuni di Argenta, Ostellato e Portomaggiore.
Oltre a continuare a valere le misure di controllo e limitazione delle zanzare disciplinate all'articolo 36 "Lotta agli insetti nocivi e molesti" di cui al vigente Regolamento per la Convivenza Civile, la Sicurezza e la Qualità della Vita approvato dall'Unione dei Comuni Valli e Delizie con Delibera di Consiglio n.14 del 29/04/2015, è stata emanata apposita ordinanza che contiene indicazioni precise sulle modalità di attuazione dei trattamenti adulticidi in area privata.
In sintesi, fino al 31/10/2019, l'esecuzione dei trattamenti deve essere preceduta, almeno 5 giorni prima, da apposita comunicazione e l'area trattata dovrà essere adeguatamente identificata con apposita segnaletica.



freccia-giu Allegati

Ordinanza trattamenti adulticidi
Dimensione file: 193 kB [Nuova finestra]

freccia-giu Altre notizie
Seleziona il mese

Seleziona l'anno
Argenta
Ostellato
Portomaggiore
stemma-argenta
stemma-ostellato
stemma-portomaggiore
[Provincia di Ferrara]
ANAGRAFICA ENTE

Unione dei Comuni Valli e Delizie
Piazza Umberto I, n. 5 - 44015 Portomaggiore
Provincia Ferrara - Regione Emilia Romagna - Italy
C.F.: 93084390389 - P.IVA: 02015460385
P.E.C.: protocollo@pec.unionevalliedelizie.fe.it
Si autorizza l'uso di parte del contenuto di questo sito, previa richiesta di autorizzazione, specificandone l'utilizzo.
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0.
Sito realizzato da Punto Triplo Srl.
Area riservata