Unione dei Comuni
Argenta | Ostellato | Portomaggiore
Condividi questa pagina:
Home page | il Territorio | Informagiovani | Pagina corrente: Formazione e offerte di Lavoro

il Territorio
Informagiovani
Formazione e offerte di Lavoro

FORMAZIONE

In questa pagina sono pubblicate le informazioni sullaformazione professionale a vari livelli, corsi universitari, di specializzazione e altre opportunità formative.

Formazione

La Pubblica Amministrazione rende note le bacheche informatiche inerenti i corsi di formazione pubblicate sull'applicativo dell' Informagiovani provinciale

OFFERTE DI LAVORO

In questa pagina si trovano le offerte di lavoro che le Agenzie interinali pubblicano settimanalmente. Si precisa che per l' invio dei curricula e per ricevere chiarimenti relativi agli annunci si dovrà prendere contatto direttamente con le agenzie indicate nelle offerte. Sull' account della pagina facebook"argenta giovani" si trovano aggiornate tutte le opportunità del tempo libero, le offerte occupazionali pervenute dalle agenzie interinali infine le opportunità di formazione professionale. Su appuntamento, o nell' orario di apertura al pubblico, assistenza e consulenza per la stesura del curriculum vitae e della lettera di presentazione.


Leggi le ultime NEWSLETTER OFFERTE DI LAVORO

La Pubblica Amministrazione rende note le informazioni inerenti le offerte di lavoro pubblicate sull' applicativo dell' informagiovani provinciale.

Argenta
Ostellato
Portomaggiore
stemma-argenta
stemma-ostellato
stemma-portomaggiore
[Provincia di Ferrara]
ANAGRAFICA ENTE

Unione dei Comuni Valli e Delizie
Piazza Umberto I, n. 5 - 44015 Portomaggiore
Provincia Ferrara - Regione Emilia Romagna - Italy
C.F.: 93084390389 - P.IVA: 02015460385
P.E.C.: protocollo@pec.unionevalliedelizie.fe.it
Si autorizza l'uso di parte del contenuto di questo sito, previa richiesta di autorizzazione, specificandone l'utilizzo.
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0.
Sito realizzato da Punto Triplo Srl.
Area riservata