Unione dei Comuni
Argenta | Ostellato | Portomaggiore
Condividi questa pagina:
Home page | Archivio Notizie | Pagina corrente: Avviso di indagine...

Avviso di indagine esplorativa per affidamento del servizio di MEDICO COMPETENTE

Pubblicata il 23 novembre 2020

Con il presente avviso, in esecuzione della Determinazione Dirigenziale n. 475 del 17/11/2020, si intende acquisire manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici operanti sul mercato, ai quali inviare richiesta di preventivo sulla piattaforma SATER di Intercent-Er, per l'affidamento del servizio di MEDICO COMPETENTE del servizio di prevenzione e protezione nel triennio 2021-2022-2023.

La manifestazione di interesse e richiesta di partecipazione, redatta avvalendosi del modulo allegato al presente avviso, sottoscritta dal professionista, con allegata una copia del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore, dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 09/12/2020 esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (P.E.C.) presso la casella dell'Unione dei Comuni Valli e Delizie: protocollo@pec.unionevalliedelizie.fe.it.
La spedizione dell'istanza all'indirizzo di posta elettronica certificata, protocollo@pec.unionevalliedelizie.fe.it, deve avvenire da un indirizzo di posta elettronica certificata. Nell'oggetto della mail deve essere riportato il mittente e la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse all'affidamento del servizio MEDICO COMPETENTE”.
Nell'istanza di cui sopra, il professionista dovrà dichiarare di aver effettuato la registrazione sulla piattaforma SATER, presso INTERCENT-ER - Agenzia regionale per lo sviluppo dei mercati telematici e di essere in possesso delle credenziali, al fine di poter ricevere la richiesta di preventivo.


Per maggiori informazioni vedere la pagina bandi e gare

freccia-giu Altre notizie
Seleziona il mese

Seleziona l'anno
Argenta
Ostellato
Portomaggiore
stemma-argenta
stemma-ostellato
stemma-portomaggiore
[Provincia di Ferrara]
ANAGRAFICA ENTE

Unione dei Comuni Valli e Delizie
Piazza Umberto I, n. 5 - 44015 Portomaggiore
Provincia Ferrara - Regione Emilia Romagna - Italy
C.F.: 93084390389 - P.IVA: 02015460385
P.E.C.: protocollo@pec.unionevalliedelizie.fe.it
Si autorizza l'uso di parte del contenuto di questo sito, previa richiesta di autorizzazione, specificandone l'utilizzo.
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0.
Sito realizzato da Punto Triplo Srl.
Area riservata