Unione dei Comuni
Argenta | Ostellato | Portomaggiore
Condividi questa pagina:
Home page | Archivio Notizie | Pagina corrente: Digitale Comune: il...

Digitale Comune: il progetto della Regione per la trasformazione digitale

Pubblicata il 5 agosto 2021

Digitale Comune: il progetto della Regione per la trasformazione digitale...
Da qualche giorno potete trovare on line il nuovo sito della Regione Emilia-Romagna dedicato alla trasformazione digitale:
https://digitale.regione.emilia-romagna.it/digitale-comune 

Digitale Comune è il progetto di Regione Emilia-Romagna, realizzato insieme Lepida ScpA, dedicato alla trasformazione digitale dei servizi online dei Comuni dell'intero territorio regionale.

L'obiettivo è attuare il processo di innovazione che ci porta verso i servizi digitali e supportare i cittadini con informazioni e formazione dedicati, affinché il digitale sia davvero un bene comune e alla portata di tutti.

Sul nostro sito potete trovare tutte le indicazioni per creare un'identità digitale, per i pagamenti con PagoPa e molti altri servizi alla pagina servizi on-line/digitale comune

Per facilitare l'uso di questi servizi periodicamente verranno offerti degli incontri formativi, che verranno comunicati in tempo utile qui e sui nostri canali social, organizzati dalla Regione che saranno completamente gratuiti (basterà iscriversi), rivolti a tutti i cittadini e declinati in lingua italiana e inglese.

freccia-giu Altre notizie
Seleziona il mese

Seleziona l'anno
Argenta
Ostellato
Portomaggiore
stemma-argenta
stemma-ostellato
stemma-portomaggiore
[Provincia di Ferrara]
ANAGRAFICA ENTE

Unione dei Comuni Valli e Delizie
Piazza Umberto I, n. 5 - 44015 Portomaggiore
Provincia Ferrara - Regione Emilia Romagna - Italy
C.F.: 93084390389 - P.IVA: 02015460385
P.E.C.: protocollo@pec.unionevalliedelizie.fe.it
Si autorizza l'uso di parte del contenuto di questo sito, previa richiesta di autorizzazione, specificandone l'utilizzo.
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0.
Sito realizzato da Punto Triplo Srl.
Area riservata