Unione dei Comuni
Argenta | Ostellato | Portomaggiore
Condividi questa pagina:
Home page | Archivio Notizie | Pagina corrente: Scadenza pagamento Canone...

Scadenza pagamento Canone Unico

Pubblicata il 1 ottobre 2021

Differimento termini di scadenza per il pagamento del canone per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche e del canone mercatale

I comuni di Argenta, Ostellato e Portomaggiore hanno disposto il differimento delle scadenze dei termini per il pagamento in unica soluzione del canone per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche e del canone mercatale al 31 ottobre 2021.
Il termine per il pagamento della seconda e della terza rata del canone per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche e del canone mercatale di importo superiore ad € 258,23 è differito rispettivamente alle date del 30 novembre 2021 e del 15 dicembre 2021.

Rimangono esonerate dal pagamento dell'occupazione di suolo pubblico fino al 31 dicembre 2021 le seguenti tipologie di occupazione:
- le occupazioni effettuate dalle imprese di pubblico esercizio di cui all'art. 5 della L. 287/1991, come ad esempio le occupazioni con tavolini effettuate da esercenti l'attività di ristorazione;
- le occupazioni temporanee realizzate per l'esercizio dell'attività di mercato e di spettacolo viaggiante e circense di cui all'art. 1 della L. 337/1968;

freccia-giu Altre notizie
Seleziona il mese

Seleziona l'anno
Argenta
Ostellato
Portomaggiore
stemma-argenta
stemma-ostellato
stemma-portomaggiore
[Provincia di Ferrara]
ANAGRAFICA ENTE

Unione dei Comuni Valli e Delizie
Piazza Umberto I, n. 5 - 44015 Portomaggiore
Provincia Ferrara - Regione Emilia Romagna - Italy
C.F.: 93084390389 - P.IVA: 02015460385
P.E.C.: protocollo@pec.unionevalliedelizie.fe.it
Si autorizza l'uso di parte del contenuto di questo sito, previa richiesta di autorizzazione, specificandone l'utilizzo.
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0.
Sito realizzato da Punto Triplo Srl.
Area riservata