Unione dei Comuni
Argenta | Ostellato | Portomaggiore
Condividi questa pagina:
Home page | Archivio Notizie | Pagina corrente: Consiglio dell'Unione...

Consiglio dell'Unione Mercoledì 24 Novembre 2021 alle ore 21:00

Pubblicata il 19 novembre 2021


Il Consiglio dell'Unione dei Comuni Valli e Delizie si riunirà Mercoledì 24 Novembre 2021 alle ore 21:00 per trattare l'ordine del giorno riportato alla pagina dedicata alle sedute.

La riunione si terrà in videoconferenza con accesso alla piattaforma informatica limitato ai soli Consiglieri dell'Unione in conformità con le previsioni di cui all'atto prot. n. 7626 del 01/04/2020, recante le disposizioni adottata dal Presidente del Consiglio per il funzionamento del Consiglio dell'Unione e delle sue articolazioni (Conferenza capigruppo) in modalità “a distanza”.

Si evidenzia che, come espressamente previsto dal citato atto del Presidente del Consiglio dell'Unione nonché dall'avviso di convocazione, la seduta del Consiglio che si terrà in modalità “a distanza”, per motivi tecnici, non potrà essere resa pubblica con un collegamento dedicato in streaming, ma sarà assicurata la pubblicazione del relativo tracciato audio-video in modalità asincrona.

La pubblicazione del tracciato audio avverrà non appena esso sarà stato reso disponibile dal Servizio Informatico dell'Ente.



freccia-giu Altre notizie
Seleziona il mese

Seleziona l'anno
Argenta
Ostellato
Portomaggiore
stemma-argenta
stemma-ostellato
stemma-portomaggiore
[Provincia di Ferrara]
ANAGRAFICA ENTE

Unione dei Comuni Valli e Delizie
Piazza Umberto I, n. 5 - 44015 Portomaggiore
Provincia Ferrara - Regione Emilia Romagna - Italy
C.F.: 93084390389 - P.IVA: 02015460385
P.E.C.: protocollo@pec.unionevalliedelizie.fe.it
Si autorizza l'uso di parte del contenuto di questo sito, previa richiesta di autorizzazione, specificandone l'utilizzo.
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0.
Sito realizzato da Punto Triplo Srl.
Area riservata