Unione dei Comuni
Argenta | Ostellato | Portomaggiore
Condividi questa pagina:
Home page | Archivio Notizie | Pagina corrente: PUG (Piano Urbanistico...

PUG (Piano Urbanistico Generale) – Adozione e misure di salvaguardia

Pubblicata il 28 febbraio 2022

PUG (Piano Urbanistico Generale) – Adozione e salvaguardia...
Il Piano Urbanistico Generale (PUG) è il nuovo strumento urbanistico previsto dalla LR 24/2017, che va a sostituire i vigenti Piano Strutturale Comunale (PSC), Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE) e Piano Operativo Comunale (POC).

La proposta PUG dell'Unione Valli e Delizie, che interessa i comuni di Argenta, Ostellato e Portomaggiore, è stata adottata dal Consiglio Unione con delibera n. 6 del 24.02.2022.
Tutta la documentazione è pubblicata alla pagina dedicata del sito dell'Unione Valli e Delizie.

SALVAGUARDIA - A decorrere dal 24.02.2022 (data di adozione) e fino all'approvazione del PUG, per quanto riguarda le pratiche edilizie si applicano le misure di salvaguardia di cui all'art. 27 della L.R. n. 24/2017 “Disciplina regionale sulla tutela e l'uso del territorio” e come meglio specificate all'art. 1.5 della Disciplina degli interventi edilizi diretti.
Pur rimanendo quindi in vigore la strumentazione urbanistica di cui alla LR 20/2000 (PSC-RUE-POC), saranno sospesi gli interventi edilizi in contrasto con il PUG.

freccia-giu Altre notizie
Seleziona il mese

Seleziona l'anno
Argenta
Ostellato
Portomaggiore
stemma-argenta
stemma-ostellato
stemma-portomaggiore
[Provincia di Ferrara]
ANAGRAFICA ENTE

Unione dei Comuni Valli e Delizie
Piazza Umberto I, n. 5 - 44015 Portomaggiore
Provincia Ferrara - Regione Emilia Romagna - Italy
C.F.: 93084390389 - P.IVA: 02015460385
P.E.C.: protocollo@pec.unionevalliedelizie.fe.it
Si autorizza l'uso di parte del contenuto di questo sito, previa richiesta di autorizzazione, specificandone l'utilizzo.
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0.
Sito realizzato da Punto Triplo Srl.
Area riservata